Tesseramento

Istruzioni per Nuovo Tesseramento

Per diventare socio della Polisportiva si deve compilare l'apposita domanda e recapitarla nella cassetta della posta della sede dell'Associazione in via Tassano a Sulzano oppure spedirla via e-mail all'indirizzo info@centrolago.it

I modi per ritirare la domanda d'iscrizione sono due:
  • - scaricare il modulo "Scheda adesione socio"
  • - ritirare il modulo direttamente in segreteria della sede dell'Associazione, in via Tassano a Sulzano.
Compilate la scheda in tutte le sue parti scrivendo i Vostri dati e recapiti. Infilate infine la scheda compilata nella cassetta della posta dell'Associazione in via Tassano a Sulzano oppure speditela via e-mail all'indirizzo info@centrolago.it

Verrete poi contattati dalla Segreteria per saldare la quota annuale stabilita di euro 20,00.

Per ulteriori informazioni il referente è:
PIETRO BRESCIANI cel. 346 21.92.926 - info@centrolago.it

ESTRATTO DALLO STATUTO ARTICOLO 7: DOMANDA DI AMMISSIONE

Possono essere soci dell’Associazione tutte le persone fisiche maggiorenni che ne condividano le finalità ed i principi ispiratori e ne accettino lo Statuto.
Tutti i soci godono, dal momento dell’ammissione, del diritto di partecipare alle Assemblee sociali, nonché all’elettorato attivo e passivo e del diritto di voto per l’approvazione e la modifica dello Statuto e dei Regolamenti dell’Associazione.

La qualifica di socio da diritto a frequentare i locali e gli impianti sociali, secondo le modalità stabilite nell’apposito regolamento. Tutti i soggetti che intendono far parte dell’Associazione dovranno farne domanda ad esclusione dei soci fondatori.

L’Assemblea provvede a valutare le domande di ammissione alla prima convocazione indetta dopo la presentazione della domanda stessa. I soci hanno il dovere di difendere nel campo sportivo ed in quello civile il buon nome dell’Associazione e di osservare le regole dettate dalla Federazione.

E’ esclusa la temporaneità di partecipazione alla vita associativa. La qualifica di socio permane sino al verificarsi di uno degli eventi, previsti dall’articolo 8, che ne comportano la perdita.