Prossima Partita



CAMPIONATO 2017/2018

Scheda adesione socio

Vetrina Centrolago


Nome NICOLA
Cognome SERIOLI
Data nascita 30-07-1997
Ruolo CENTROCAMPISTA

Contatore Visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi212
mod_vvisit_counterIeri2026
mod_vvisit_counterQuesta Settimana212
mod_vvisit_counterSettimana Scorsa13220
mod_vvisit_counterQuesto Mese53690
mod_vvisit_counterMese Scorso49916
mod_vvisit_counterTotale2495727

Ultima Giornata

NO ITEMS

 

Play off stagione 2016/2017

 

 

domenica 07 maggio 2017 - semifinali

REAL ROVATO - CENTROLAGO = 1 - 1

PASSIRANO C. - PROVEZZE = 0 - 1


domenica 14 maggio 2017

REAL ROVATO - PROVEZZE

 

CENTROLAGO - REAL ROVATO = 3-2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Pietro Bresciani   
Domenica 09 Aprile 2017 19:12

CENTROLAGO: Tosoni M., Ferrari, Zanotti, Archetti (Bertoli 26° s.t.), Faggi (Borghesi 32° s.t.), Mandelli, Botti, Loda, Tosoni A. (Lo Priore 14° s.t.), Ciocchi, Sigala, Bonetti.

A disposizione: Saranga, Serioli, Stefini. Allenatore: Zanotti.

REAL ROVATO: Sala, Saleri (Tusi 38° s.t.), Beltrami, Coferai (Gualtieri 14° s.t.), Demarco (Giocolari 43° p.t.), Simoni, Noli (Marzo 9° s.t.), Polimeni, Pea, Marghen (Sirbu 21° s.t.), Ntow.

A disposizione: Turrini, Pucci. Allenatore: Scaglia

RETI: Mandelli rigore (CE) 23° p.t., Loda (CE) 45° p.t., Ntow (RR) 10° s.t., Borghesi (CE) 29° s.t., Pea (RR) 46° s.t.

 

COMMENTO DI MINO PASSINI

Dopo aver sbagliato alcune partite che sulla carta sembravano alla portata, il Centrolago centra quella con il Real Rovato determinante per continuare a sperare nella promozione. Questa meritata vittoria apre così nuovi scenari sul campionato che ci auguriamo portino ai play off. Poi si vedrà!

Si inizia in equilibrio e senza grandi lampi con le squadre che tendono a controllarsi più che ad offendere. Al 23° un difensore del Real Rovato tocca in area con la mano il pallone, rigore, con coraggio Mandelli si avvicina al dischetto, noi tocchiamo ferro sapendo che non è un rigorista, ma lui infila con decisione in rete facendo passare la palla appena sotto i guantoni del portiere che aveva intuito la direzione. 1-0.

Il Centrolago controlla la reazione relativamente convinta degli avversari e confeziona addirittura il goal del raddoppio al 44° quando Loda, da una punizione dalla sua zolla preferita cinque metri fuori dall’area sul lato sinistro, con noncuranza infila il pallone sotto la traversa dalla parte opposta. 2-0.

Iniziamo il secondo tempo in una specie di aureato nirvana, in parole povere un po' flippati, convinti forse che la ripresa sia una semplice formalità, mentre il Real Rovato è più deciso e già al 3° un tiro secco di Beltrami costringe Tosoni ad una grande deviazione sopra la traversa ma al 12° niente può fare contro un velocissimo Ntow che segna il 2-1.

E qui cominciano i cazzi acidi, penso, ma non lo dico perché so che il Direttore Sportivo seduto in parte a me aspetta solo quello per accusarmi di portare sfortuna (detta con un'altra parola!).

Una parata di Tosoni Michele su un tiro in porta da autorete di un nostro difensore ci conferma però che sarà dura batterci. Ma questo ci sveglia e creiamo tre buone azioni con scambi veloci Botti-Ciocci e Zanotti che viene fermato dal portiere.

Tosoni Alberto, sempre buona la sua prova, riceve il cambio da Lo Priore cosi come Archetti da Bertoli nel frattempo il Real Rovato ha ancora una grossa occasione con il solito Ntow ma è ancora  bravo Tosoni Michele.

Faggi esce con i crampi al 29° ed entra Borghesi che per festeggiare la laurea, al 32° ci regala la tranquillità con uno splendido goal. 3-1.

La partita rimane sempre intensa ed al 46° loro segnano 3-2 con Pea.

La fifa di non vincere dura ancora 4 minuti poi il fischio dell'arbitro spegne la paura. Il nostro campionato inizia adesso!

Voto: 7.

Buona Pasqua a tutti, agli atleti di tutte le squadre, ai dirigenti, allenatori ed accompagnatori, tifosi e famiglie.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna