Prossima Partita



CAMPIONATO 2017/2018

Scheda adesione socio

Vetrina Centrolago

Nome ALESSANDRO
Cognome FAGGI
Data nascita 14-04-1994
Ruolo DIFENSORE

Contatore Visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi241
mod_vvisit_counterIeri2026
mod_vvisit_counterQuesta Settimana241
mod_vvisit_counterSettimana Scorsa13220
mod_vvisit_counterQuesto Mese53719
mod_vvisit_counterMese Scorso49916
mod_vvisit_counterTotale2495756

Ultima Giornata

NO ITEMS

 

Play off stagione 2016/2017

 

 

domenica 07 maggio 2017 - semifinali

REAL ROVATO - CENTROLAGO = 1 - 1

PASSIRANO C. - PROVEZZE = 0 - 1


domenica 14 maggio 2017

REAL ROVATO - PROVEZZE

 

CENTROLAGO - RUDIANESE = 1-2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Pietro Bresciani   
Martedì 04 Aprile 2017 18:47

CENTROLAGO: Tosoni M., Zanotti, Bonardi, Archetti, Loda, Mandelli, Botti, Bertoli (Faggi 6° s.t.), Borghesi (Lo Priore 9° s.t.), Ciocchi, Sigala (Tosoni Alberto 30° s.t.).

A disposizione: Bonetti, Saranga, Serioli, Ferrari. Allenatore: Zanotti.

ACCADEMIA RUDIANESE: Guerrini, Dellacà (Baresi 43° s.t.), Brescianelli, Corna (Damonti 35° s.t.), Lancini, Capitano, Petito (Podavitte 23° s.t.), Corini Massetti (Baglioni 20° s.t.), Pinardi, Toninelli (Provezza 29° s.t.). Allenatore: Marenghi.

ARBITRO: Emini della Sezione di Lovere.

RETI: Toninelli (AR) 12° p.t., Massetti (AR) 40° p.t., Zanotti (CE) 36° s.t.

 

COMMENTO DI MINO PASSINI

Seconda sconfitta di seguito per il Centrolago che ora vede veramente difficile la possibilità di accesso ai play off. Domenica, in casa con il Real Rovato, ci giochiamo tutto.

La Rudianese che ci veniva data come in fase di smantellamento, già dai primi minuti ci fa vedere che invece è una squadra bene impostata, forse un po’ datata, ma con giocatori dal passato in categorie superiori.

Nei primi dieci minuti non abbiamo la solita grinta e i nostri avversari ci puniscono al 12° con Toninelli che approfitta di un lancio in area per trovare un tiro, un po’ sbilenco, che si infila a fil di palo alla sinistra di Tosoni Michele.

Il Centrolago reagisce più con eleganza che con cattiveria e tenta di raggiungere il pareggio creando due occasioni con Loda ma è bravo il portiere a sventare.

L'occasione migliore capita però al 32° sui piedi di Sigala che lanciato sul filo del fuorigioco, dopo 30 metri di fuga, non riesce a centrare la porta.

La Rudianese si sveglia, purtroppo per noi, e al 40° Massetti ci stende segnando il raddoppio con un bel goal.

Gli ultimi minuti ci vedono reagire ma non basta per accorciare le distanze.

Nel secondo tempo però prendiamo in mano la situazione, prima in maniera soft ma poi sempre più decisa. Ciocchi e Bonardi sulla fascia sinistra si fanno sentire ma le occasioni migliori le crea a destra il nuovo entrato Tosoni Alberto ben supportato da Loda passato a centrocampo. I due le danno e le prendono in quantità industriale mostrando una grinta che era mancata nel primo tempo.

Dal 30° al 35° Tosoni spara tre tiri secchi in porta ma il loro portiere Guerrini è in giornata e lo dimostra in almeno 5 occasioni. La Rudianese passa sostanzialmente la metà campo per tre volte impegnando Tosoni Michele una sola volta.

Al 36° Zanotti riaccende le speranze con uno splendido piattone che si infila all’incrocio dei pali. Siamo carichi e gli ultimi nove minuti sono una bella battaglia ma San Rudiano li protegge ed i bassaioli tornano a casa con le reti piene di pesce.

Voto 5 per il primo tempo.

Voto 6,5 per il secondo tempo.

Considerato che i nostri ragazzi hanno promesso che nella prossima partita porteranno sul campo la grinta del secondo tempo, Vi aspettiamo tutti domenica ancora a Sulzano per l’importantissima partita contro il Real Rovato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna