Prossima Partita



CAMPIONATO 2017/2018

Scheda adesione socio

Vetrina Centrolago

Nome ALEX
Cognome CIOCCHI
Data nascita 31-08-1987
Ruolo CENTROCAMPISTA

Contatore Visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi503
mod_vvisit_counterIeri2389
mod_vvisit_counterQuesta Settimana503
mod_vvisit_counterSettimana Scorsa21647
mod_vvisit_counterQuesto Mese48770
mod_vvisit_counterMese Scorso42363
mod_vvisit_counterTotale2677986

Ultima Giornata

NO ITEMS

 

Play off stagione 2016/2017

 

 

domenica 07 maggio 2017 - semifinali

REAL ROVATO - CENTROLAGO = 1 - 1

PASSIRANO C. - PROVEZZE = 0 - 1


domenica 14 maggio 2017

REAL ROVATO - PROVEZZE

 

I GIOVANISSIMI APPRODANO AI REGIONALI PDF Stampa E-mail
Scritto da Pietro Bresciani   
Martedì 06 Dicembre 2016 21:28

SELLERO NOVELLE - CENTROLAGO = 0-9

Aldilà del risultato tondo, anche se dobbiamo dire che i nostri giovanissimi quest’anno ci hanno  abituato, scriviamo per segnalare un risultato mai avvenuto nella nostra società: i giovanissimi si sono conquistati la possibilità di giocare nel girone regionale già a partire dal prossimo gennaio.

Inoltre, sembra fatto apposta, ma il calendario ha riservato un’altra sorpresa: l’ultima partita vedrà affrontarsi Centrolago-Vallecamonica per sancire la vincitrice del girone. Le due squadre finora hanno saputo solo vincere: 11 vittorie in altrettante partite.

Appuntamento da non perdere quindi sabato 10 dicembre alle ore 16.30 sul campo di Sulzano per la partita dell’anno. Chissà se il nostro stadio riuscirà a contenere tutti i tifosi che ci auguriamo vorranno esserci!
Ma torniamo all'incontro di sabato: la squadra era composta da Archetti (Cristini), Cancellerini (Bettoni), Antonioli, Leti, Fenaroli, Faccoli (Guerini), Giudici, Belotti, Sarikaya (dal 36° Bara), Ciocchi, Moretti (Ghitti). Non c’erano a Sellero, per normale turno di riposo, Archetti Cristiano, Buscema, Comelli, Dusci, Felappi e Turla (ma il loro cuore era lì con gli altri).

Hanno segnato idealmente tutti, ma hanno messo la palla in rete Guerini (3), Ciocchi (3), Ghitti (2), Faccoli (1).

Il Centrolago, oltre che ringraziare questi ragazzi per il risultato sportivo, è felice di ricordare che nel campionato precedente hanno vinto anche la ‘coppa disciplina’ che ci rende ancora più orgogliosi di loro.

Ma questo come è potuto avvenire? Se conoscessimo approfonditamente lo staff che segue i ragazzi, l’impegno e la convinzione che ci mettono e che trasmettono, avremmo la miglior risposta alla domanda.

Quindi, rigorosamente in ordine alfabetico, grazie a ARCHETTI MATTIA, BUSCEMA ANDREA, CIOCCHI ALEX e CONSOLI MICHELE.

Grandi tutti. Forza Centrolago.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna