Prossima Partita



CAMPIONATO 2017/2018

Scheda adesione socio

Vetrina Centrolago

Nome SIMONE
Cognome BONETTI
Data nascita 04-08-1988
Ruolo PORTIERE

Contatore Visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi502
mod_vvisit_counterIeri2389
mod_vvisit_counterQuesta Settimana502
mod_vvisit_counterSettimana Scorsa21647
mod_vvisit_counterQuesto Mese48769
mod_vvisit_counterMese Scorso42363
mod_vvisit_counterTotale2677985

Ultima Giornata

NO ITEMS

 

Play off stagione 2016/2017

 

 

domenica 07 maggio 2017 - semifinali

REAL ROVATO - CENTROLAGO = 1 - 1

PASSIRANO C. - PROVEZZE = 0 - 1


domenica 14 maggio 2017

REAL ROVATO - PROVEZZE

 

CENTROLAGO - MACLODIO = 1-0 PDF Stampa E-mail
Scritto da Pietro Bresciani   
Martedì 06 Dicembre 2016 20:43

CENTROLAGO: Bonetti, Ferrrari, Bonardi, Archetti, Faggi, Mandelli, Bertoli (Loda 12° s.t.), Serioli (Botti 25° s.t.), Lo Priore (Tosoni Alberto 8° s.t.), Ciocchi, Sigala (Zanotti 17° s.t.).

A disposizione: Tosoni Michele, Turco, Saranga. Allenatore: Zanotti Giacomo.

MACLODIO: Turra, Longhi (Zanetti 33° s.t.), Rivetti, Verzelletti, Carmignani, Giovanni, Zanelli (Nodari 38° s.t.), Bonardi, Facchini (Mor 5° s.t.), Birbes, Baronio.

A disposizione: Rocchi, Storlini, Giovannini, Ferrari. Allenatore: Rivetti.

ARBITRO: Recenti della Sezione di Lovere.

RETI: Tosoni Alberto (CE) 20° s.t.

 

COMMENTO DI MINO PASSINI

Finalmente è arrivata anche la vittoria sul campo di Sulzano; ci stavamo quasi dimenticando il sapore, settimane di digiuno lasciano il segno. Il risultato forse ci sta un po’ stretto, abbiamo avuto le migliori occasioni ma non montiamoci la testa.

Già al 5° il loro centravanti salta con un pallonetto Bonetti in uscita, la palla trotterella verso la porta ormai indifesa ma Faggi ci salva le chiappe e libera in acrobazia.

Lo Priore due minuti dopo indirizza la palla verso la porta ma è bravo il portiere a parare, replica Archetti al 13° ma ancora il portiere replica parando. Poi è il turno di Sigala che ci prova di testa ma la palla esce.

Al 22° proviamo uno schema su punizione e, fatto forse unico, lo schema funziona e Ciocchi tira a colpo sicuro davanti a Turra ma quest’ultimo è ancora più sicuro di lui guadagnandosi la segnalazione come migliore in campo.

Al 42° un nostro svarione mette in moto Zanetti che è abile a tirare colpendo il palo e mentre la nostra difesa cerca di frustare chi ha sbagliato il passaggio (si dice il peccato, non il peccatore), l'arbitro forse preso da compassione fischia la fine del primo tempo.

Nella ripresa prendiamo in mano la partita: Ferrari fa una splendida discesa ed un bel tiro ma Turra para ancora.

Al 20° la  svolta: rapidissimo rovesciamento di fronte tutto in verticale Loda-Ciocchi-Tosoni che abilmente supera il portiere in uscita. 1-0.

Ciocchi con quattro azioni in compagnia di Bonardi e Archetti mette in crisi la difesa avversaria, forse anche la ridicolizza, ci preoccupa come i terzini comincino a mettere sotto osservazione le caviglie del nostro n° 10. Siamo facili profeti, comincia una serrata battaglia tra i difensori e le suddette caviglie, sportivamente criticabile ma comprensibile.

Per fortuna tutto si risolve con il fischio finale e le campane di San Fermo che suonano a festa e in maniera meno rumorosa, anche noi siamo soddisfatti della prova del Centrolago.

Voto: 7-

 

LE ALTRE PARTITE DELLE SQUADRE DEL CENTROLAGO:

JUNIORES: Centrolago – Sellero Novelle = 0-4

ALLIEVI: Centrolago – San Pancrazio = 0-6

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna